Albergo diffuso LOCANDA DEGLI ELFI

Preit di Canosio, 33/38 Canosio CN

Indirizzo

Preit di Canosio, 33/38 Canosio CN

Telefono

Cell. +39 348 2845862

Ospitalità diffusa di montagna, affittacamere, in alta valle Maira (1540-1575 m slm), vicino al pianoro della Gardetta, in posizione strategica per numerose gite di sci alpinismo e racchettate, percorsi di mountain bike, arrampicate e sentieri per il trekking di ogni livello.

  Un po’ albergo, un po’ casa, per una bella vacanza tranquilla o sportiva, o per una breve fuga rigenerante. Operiamo in sintonia con i principi dell’associazione A.D.I. (Alberghi Diffusi Internazionale) di cui siamo membri, con sede presso il Touring Club a Milano.

Qui a Preit di Canosio, abbiamo ristrutturato con passione alcune nostre case in pietra per offrirvi un’accoglienza calorosa; confort in stile montano, con camere e appartamenti a pochi metri dal ristorante. Un clima familiare, e per coccolarvi meglio, qualche tocco speciale: wifi, idromassaggi privati, sauna, massaggi per chi vuole completo relax nel silenzio delle Alpi Cozie. Nella cornice delle montagne potrete gustare un aperitivo al bar, merende alla piemontese all’ora di pranzo o una colazione in terrazza, con buffet dolce e salato. Le cene, solitamente a menù con più scelte anche per vegetariani, o specifiche per intolleranze, sono servite nel nostro ristorante Mascha Parpaja. Cucina con piatti della tradizione occitana e piemontese preparati con amore e un pizzico di fantasia da Jennie. Per quanto riguarda la nostra cucina e attenzione alle intolleranze potete esplorare la pagina relativa.

  Serate di musica tradizionale, corsi di italiano, di inglese e di cucina.

Un impianto fotovoltaico ci aiuta ad essere più rispettosi dell’ambiente.

Venite a trovarci e portate via con voi il ricordo di un luogo del cuore, dove poter tornare e ritornare.

Contatta il Posto Tappa