Locanda LOU PITAVIN

×Descrizione
Locanda LOU PITAVIN

Immersa nel cuore di una delle più affascinanti e nascoste valli italiane, la Val Maira, la Locanda Lou Pitavin ti attende con il suo spirito discreto e le sue ambientazioni ratamente suggestive.
Valeria e Marco ti garantiranno un soggiorno indimenticabile, capace di emozionarti per1'unicità delle proposte, sempre originali e appropriate.
La splendida cornice montana che circonda la locanda Lou Pitavin ti permetterà, a seconda delle stagioni, di scoprire i maestosi spazi verdi dell'alta Valle Maira o di addentrarti in bianchi e magici silenzi, rotti unicamente dal crepitio degli sci e delle racchette da neve.
Lou Pitavin sarà per te l'occasione per scoprire le meraviglie di una gastronomia dalle radici antiche e dai sapori inimitabili. Ravioles, civet, aioli: momenti unici di una cucina emozionante come quella di tradizione occitano-provenzale.
Avrai a disposizione le comodità di una struttura altamente flessibile, con camere da letto dotate di eleganti soppalchi e in grado di trasformarsi in piccole stanze-rifugio per ospitare in modo confortevole e divertente anche le compagnie più numerose.

×Contatti

Tel. 0171 998 188

Borgata Finello Marmora CN

info@loupitavin.it
www.loupitavin.it

×Gallery
×Tappe Collegate

Undicesima Tappa

  • da Gardetta
  • a Marmora

Dodicesima Tappa

  • da Marmora
  • a Palent
×Prenotazione / Richiesta Informazioni

Nome e Cognome

Email

Periodo richiesto (dal - al)

Messaggio

torna alla lista di tutti i Posti Tappa