La Ciciu LOCANDA

×Descrizione
La Ciciu LOCANDA

Localizzato all'ingresso dell'omonima Riserva Naturale, a 650 metri s.l.m., la Ciciu locanda si trova a Villar San Costanzo, all’imbocco della Valle Maira.

Il ristorante panoramico, con terrazza, propone i piatti della cucina piemontese con particolare attenzione alle specialità della tradizione locale.
Per chi vuole fare l'escusione giornaliera prepariamo il ciciu cestino, che comprende due paninetti, l'acqua, un frutto e pane e cioccolato.

La Ciciu locanda è il punto di partenza dei Percorsi Occitani, itinerario escursionistico a tappe che permette di percorrere a piedi tutta la Valle Maira.

La locanda è completamente immersa nel verde ed è dotata di un giardino privato di 5000 mq. attrezzato per i giochi dei bambini e di un ampio parcheggio.

L’albergo accetta in pagamento tutte le principali carte di credito: Cartasì, Visa, Mastercard e Maestro, oltre al Bancomat.

La Ciciu Locanda è un punto di ritrovo e di partenza dispone di 7 camere.

Tutte con bagno privato di cui una con bagno attrezzato per disabili.

 

Godono di una splendida vista, chi posizionata a sud si affaccia sulle montagne e chi  a nord vede i Ciciu e la natura che li circonda.

Le due terrazze che circondano le camere sono a disposizione dei clienti che vogliono rilassarsi e godere di un'ottima vista. 

×Contatti

Tel. 0171.1740068
Fax. 0171.1740069

Via Ciciu, 43 Villar San Costanzo CN

info@ciciu.it
www.ciciu.it

×Gallery
×Tappe Collegate

Prima Tappa

  • da Villar San Costanzo
  • a Sant'Anna di Roccabruna

Quindicesima Tappa

  • da Cartignano
  • a Villar San Costanzo
×Prenotazione / Richiesta Informazioni

Nome e Cognome

Email

Periodo richiesto (dal - al)

Messaggio

torna alla lista di tutti i Posti Tappa