Agriturismo AL CHERSOGNO

×Descrizione
Agriturismo AL CHERSOGNO

In un contesto rurale di montagna ancora autentico, offre un soggiorno a contatto con la natura in un ambiente accogliente e famigliare.
Le camere e gli spazi comuni sono stati ricavati nell’antica casa patriarcale, interamente ristrutturata con l'utilizzo di tecniche e di materiali tradizionali.
Nuove tecnologie e fonti energetiche pulite e rinnovabili come il riscaldamento a legna e i pannelli solari caratterizzano la struttura e la integrano perfettamente con l'ambiente circostante.

AZIENDA AGRICOLA a conduzione familiare: apicoltura biologica, coltivazione di ortaggi e piccoli frutti, allevamento di animali da cortile.

FATTORIA DIDATTICA attività didattica per le scuole, laboratori, possibilità di escursioni e visite guidate da personale abilitato (guida turistica, guida naturalistica e guida cicloturistica presenti in azienda)

VENDITA DIRETTA DI PRODOTTI AGRICOLI Miele Polline Ortaggi

CUCINA OCCITANA piatti semplici e saporiti della tradizione occitana e piemontese realizzati con i prodotti dell’azienda e del territorio. Tra le specialità: antiche ricette, cucina con le erbe spontanee, acciughe, torte rustiche di verdura, raviolos, cruset, coniglio alle erbe, formaggi della valle, torte di frutta, pane fatto in casa e cotto nel forno a legna.

OSPITALITA’ Sala pranzo e sala relax, aula didattica, 5 camere con bagno privato, 1 appartamento con 5 posti letto. Possibilità di alloggiare in mezza pensione o B. & B.

×Contatti

Tel. +39 0171 99223
Cell. +39 328 015 32 84 - +39 347 248 37 26

Borgata Allemandi, 6 S. Michele PRAZZO

info@chersogno.it
www.chersogno.it

×Gallery
×Tappe Collegate

Sesta Tappa

  • da Elva
  • a San Michele di Prazzo

Settima Tappa

  • da San Michele di Prazzo
  • a Ussolo
×Prenotazione / Richiesta Informazioni

Nome e Cognome

Email

Periodo richiesto (dal - al)

Messaggio

torna alla lista di tutti i Posti Tappa